Fedez presenta la capsule di orologi OPS!POSH-NOGODZ

fedez-stoirliUn vero e proprio evento ha animato la boutique Stroili in Corso Buenos Aires, giovedì 8 giugno, dalle 19.30 alle 22.30, in occasione di #STORMISCOMING con Fedez.

Protagonista assoluto di una tempesta psichedelica, Fedez ha svelato il design folgorante della prima capsule di orologi OPS!POSH-NOGODZ, disegnata per Opsobjects e venduta in esclusiva nelle gioiellerie Stroili, accompagnato da un djset live a tema storm.

Opsobjects, l’unconventional brand del panorama italiano watches & fashion jewels, ha scelto il retail leader di gioiellerie in Italia per presentare – in anteprima esclusiva – il progetto creativo sviluppato in collaborazione con l’artista musicale.

La velocità, l’energia e la luce sono le ispirazioni simboliche della collezione, le stesse che hanno animato l’evento.

Numerosissimi i fan che hanno atteso l’arrivo del proprio idolo musicale per poterlo incontrare e farsi firmare un autografo. Durante la serata l’artista ha conosciuto anche i fortunati vincitori del contest che, per due settimane, ha messo in palio 30 pass d’accesso all’evento sul sito www.stroilioro.com.

La collezione OPS!Posh-NoGodz di Opsobjects è in vendita esclusivamente nelle oltre 400 gioiellerie Stroili di tutta Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento