Ecco il nuovo orologio Liu Jo Luxury

FoSt“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” Sei tu, solo tu… Only you è il nuovo orologio di Liu Jo Luxury, discreto e molto luminoso, pensato a per una donna che vuole essere iper-femminile e sofisticata, in ogni momento della giornata.

Il quadrante ha una superficie a specchio e a ore 12, un punto luce basculante, incastonato tra micro pietre bianche. Ad ogni movimento del polso prende forma un sottile gioco di luci e di riflessi, che rende unico questo segna tempo. La linea è pulita ed essenziale e la gamma dei colori contempla solo toni neutri.

Lo stile è sicuramente easy-chic e rende prezioso qualsiasi look: dall’appuntamento di lavoro elegante e sofisticato, alle occasioni di incontro più glamour e mondane.

Disponibile in quattro modelli ha la cassa in acciaio satinato, in silver o in gold rose nella versione con bracciale in acciaio lucido a micro maglia oppure con cinturino in pelle rosa cipria e in argento opaco.

Sinonimo di femminilità per eccellenza, lo specchio è il punto di forza di questo nuovo orologio Liu Jo Luxury. Con Only You al polso un tocco di “shine” per tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento