Daniel Wellington presenta i nuovi orologi Classic Petite

Daniel Wellington presenta i nuovi orologi Classic Petite

Daniel Wellington presenta i nuovi orologi Classic Petite. Sempre più piccolo, sempre più desiderabile. Daniel Wellington punta ancora una volta sulla femminilità e lancia il Classic Petite 28 mm. Nasce così una nuova interpretazione della collezione di successo Classic Petite, che grazie a una combinazione eccezionale di stile e manifattura diventa un must-have per esprimere il proprio stile e sorprendere con accessori senza tempo, raffinati e glamour.

Daniel Wellington presenta i nuovi orologi Classic Petite

Ultra sottile e minimalista, Classic Petite 28mm riduce le dimensioni del quadrante senza perdere le proporzioni delicate che richiamano ancora una volta un immaginario stilistico neo-vintage.

Proposto in silver e rose gold, il nuovo Classic Petite 28 mm rivela la seduttività femminile anche nel disegno perfettamente tondo e nei dettagli eleganti dei cinturini intercambiabili, da scegliere fra sette varianti in pelle, tre raffinati bracciali mesh e la proposta sporty-chic dell’iconico Nato nero. Ogni momento è un’esperienza di stile, ogni attimo è scandito dal fascino indiscusso dell’essenzialità.

Daniel Wellington è sul mercato italiano grazie a Watch/Lab, giovane e dinamica società specializzata nell’importazione e nella distribuzione di marchi di ricerca e innovazione nel settore dell’orologeria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento