Cindy Crawford per la nuova collezione di orologi Omega

omegaOMEGA ha presentato con orgoglio la nuova collezione Seamaster Aqua Terra 150M Ladies, durante un evento speciale a Bogotà al Teatro Faenza, ospite d’onore la brand ambassador Cindy Crawford.
Il lancio di Bogotà conferma l’impegno di OMEGA in America Latina. La collezione Aqua Terra 150M Ladies’ offre ai consumatori una vasta gamma di misure, colori e materiali che saranno sicuramente in grado di attrarre il pubblico femminile più attento al lusso e all’eleganza.
Per lanciare la nuova collezione non ci poteva essere persona più adatta di Cindy Crawford. Parte della famiglia OMEGA dal 1995 e icona della moda, Cindy è una grande fan dei modelli Aqua Terra.

omega1
La collezione Seamaster Aqua Terra 150M Ladies’ è composta di modelli da 38.5mm e da 34.00mm. I quadranti sono in madre perla perlata, bianca, Tahiti, lavanda e corallo tutti con indici in diamanti. La misure più grandi sono state create utilizzando oro rosso 18k, oro giallo 18k, e acciaio, le versioni più piccole sono in oro Sedna™ 18k, in acciaio e in oro giallo 18k.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento