Orologi chic: Diamond Flower Ceramica di Perrelet


Oggi vorrei parlarvi di un orologio davvero molto elegante ed esclusivo. Diamond Flower Ceramica di Perrelet, incarna l’eleganza e l’armonia con la cassa di ceramica proposta in un colore nero misterioso o bianco immacolato, lunetta d’acciaio con diamanti incastonati o decorata con la lettera « P », iniziale del marchio.
Sulla base del suo Doppio Rotore, complicazione brevettata dalla Maison, Perrelet fonde l’alta orologeria all’arte gioielliera.

Il Doppio Rotore, trasformato in un fiore di loto, sboccia delicatamente di petali rivestiti di diamanti dolcemente posati sul quadrante. Legato e perfettamente sincronizzato alla massa oscillante, apporta energia supplementare alla ricarica del meccanismo. Ogni donna diventa protagonista del suo orologio, del suo tempo e dei suoi movimenti.

I quadranti di madreperla mostrano un aspetto sempre differente a seconda dell’incidenza della luce. L’intensità del nero iridescente emana charme e seduzione, mentre nella purezza della madreperla bianca si ritrovano leggerezza e freschezza.

I bracciali di ceramica trovano un’alternativa sorprendente con il caucciù nero o bianco dotato di una fibbia deployante d’acciaio.

L’impatto estetico ed emotivo conferiscono una sottile raffinatezza all’orologio Diamond Flower che seduce le donne in cerca di esclusività.

Prezzo al pubblico dell’orologio nell’immagine allegata: Euro 6.250,00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento