Occhiali stravaganti? Ecco la nuova Capsule collection Mad in Italy Up

20151214capsule-collectionCon le feste natalizie alle porte Mad in Italy sorprende con una nuova collezione di occhiali all’insegna della leggerezza e della flessibilità. E’ la “Capsule collection” della linea Mad in Italy Up! disponibile in quattro forme stravaganti: a farfalla, rotonda, panthos e a goccia con naso a chiave. C’è imbarazzo della sceltra tra sei accesissimi colori come il rosso, arancione, verde, blu, giallo e rosa.

Tecnologia e design sempre in prima linea per il brand di occhiali 100% realizzati con risorse locali. Le aste sono in acciaio non verniciato e hanno la cerniera senza vite che formano una specie di ingranaggio tra asta e cilindro in nylon colorato. L’effetto specchiante, che contraddistingueva la collezione presentata a Milano in occasione di MIDO 2015, questa volta risulta diverso perché la specchiatura della maschera è stata tenuta sul retro dell’occhiale. L’effetto guadagnato è la profondità.

«La decisione di creare questo progetto è nata dalla richiesta del mercato» spiega Claudio Dalla Longa, designer e direttore creativo di Mad in Italy. «I nostri clienti sono sempre più alla ricerca di pezzi unici e meno di nicchia. Vogliono indossare occhiali dai contenuti forti, particolari e unici. Questo puzzle di forme, colori e specchiature della nuova capsule collection Mad in Italy Up! al momento non esiste nel mercato».

L’intera collezione della Capsule collection Mad in Italy Up! è racchiusa in una scatola di latta riciclata con specchio sull’apertura interna del coperchio.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento