O.X.S. presenta la campagna pubblicitaria AI 2015 realizzata ad Amsterdam

oxs-amsterdam-campagna-pubbl

Prosegue in Europa il tour di O.X.S. che, con Everydaylife, il progetto interattivo che racconta la filosofia del brand attraverso il coinvolgimento di persone vere nelle città più importanti del mondo, ha fatto tappa ad Amsterdam.

Dal 12 al 16 marzo la capitale dei tulipani e dei mulini a vento, delle luci, della vita notturna e dei coffee shop, ha rappresentato l’essenza della vita vera per amplificare l’attitude e il lifestyle della collezione autunno inverno 2015/16 di O.X.S..

Un percorso intenso in cui la “Venezia del Nord”, con i suoi scenari mozzafiato, le sfumature dei suoi canali, la vitalità dei suoi abitanti, ha scritto un nuovo capitolo in un viaggio ideale documentato da foto e da video fortemente emozionali e reali. Uomini e donne catturati nella loro quotidianità, alla ricerca di quella passione e di quelle affinità elettive che li uniscono ai modelli culto del brand affinchè loro stessi siano protagonisti e testimoni del marchio nella vita reale, l’habitat naturale delle calzature O.X.S..

Nella capitale della creatività, in cui lo spirito di Rembrandt si unisce al genio iconico di Marcel Wanders, le diverse anime della collezione del brand sfilano lungo i pittoreschi canali incorniciati da houseboat e biciclette, in un’emozionale sintesi creativa. In questi scorci si muove Frank, il work boot culto del brand, riletto alla luce di una personalizzazione sempre più intensa, in un continuo dialogo tra versioni tatuate, blocchi monocromatici e borchie.

Tra corsi d’acqua e ponti ecco le running, perfette per camminare e pedalare instancabilmente per le vie della capitale insieme ai modelli “artisanal craft” dall’aspetto e dalla vera costruzione più artigianale, con suole in cuoio commissionate a gomme e finissaggi che attribuiscono un aspetto vintage e usurato.
Un melting pot di anime per una collezione che trova in Amsterdam la cornice ideale per raccontarsi ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento