Natale speciale con un regalo firmato DUEPUNTI: il diamante che non ti aspetti

DUEPUNTI_have-an-unconventional-christmas_-foto-2_-albero-con-anelli-verdi_rossi

Questo Natale il regalo più speciale e inaspettato è firmato DUEPUNTI. Il divertente silicone colorato nei toni natalizi del rosso e del verde si mixa alla preziosità di un vero diamante naturale da 0.02 carati! Ideale per sorprendere, per una piccola promessa speciale tra amiche o fidanzati, per un regalo prezioso ma non banale! Fatti notare durante la party season più speciale e brillante dell’anno indossando i gioielli DUEPUNTI...il diamante che non ti aspetti!

DUEPUNTI nasce dalla fusione perfetta di lusso e divertimento e dalla sorprendente combinazione tra un diamante ed un materiale non convenzionale, il silicone. Colore e personalità: il diamante naturale da 0.02 carati , su un castone d’argento 800, è inserito in coloratissimo silicone totalmente anallergico ……unconventional diamonds!

Divertenti, inusuali, colorati, made in Italy: DUEPUNTI ha un design unico capace di conferire un tocco fresco, divertente e assolutamente moderno al tradizionale gioiello con diamante…..il diamante che non ti aspetti!

L’anello costa al pubblico (prezzo consigliato) euro 59,00 ed è disponibile in diverse misure. DUEPUNTI è made in Italy e protetto da brevetto internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento