Millelire presenta Millelire Fiordiconio, un fantastico portamonete in metallo

MILLELIRE_Metal_02

Il brand Millelire, originale progetto “vintage contemporaneo” del giovane marchigiano Simone Cintio, dopo una interessante partenza con i bracciali raffiguranti le banconote da 1000 Lire, prosegue il cammino creativo ed estrae dal baule dei ricordi una serie di deliziosi accessori da tasca o borsetta: i Millelire Fiordiconio.

Frutto della creatività, della passione, del dettaglio e dell’amore verso il classico, tra le proposte Millelire Fiordiconio spicca un oggetto deliziosamente vintage, il portamonete in metallo. Accessorio realizzato interamente in modo artigianale che richiede oltre 10 passaggi per prendere vita, il portamonete metal è costituito da una retina metallica piegata a mano con un bordino di ottone per formare la cornice.

Sfizioso ed elegante, il portamonete metal di Millelire Fiordiconio scompare in un palmo di mano ed è perfetto per nascondersi in una tasca o in una borsetta e custodire un “segreto” tintinnante.. a vista.

Non resta che attendere quali altri straordinari cimeli usciranno dal baule dei ricordi e della mente del brand Millelire.

MILLELIRE_Metal_03

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento