Melissa Satta per Stroili presenta “Inside your Heart” firmata San Andres Milano

mel4Melissa Satta per Stroili presenta “Inside your Heart” firmata San Andres Milano. Ieri a Milano, nella boutique in C.so Vittorio Emanuele, tutti in festa per la nuovissima capsule collection firmata San Andres Milano per Stroili.

Melissa Satta special guest alla presentazione della capsule “Inside Your Heart” Stroili firmata San Andres Milano

Stroili ha presentato la nuova capsule collection creata dal giovane stilista Andres Caballero “Inside Your Heart”. Ieri sera protagonista dell’evento, la bellissima Melissa Satta che è stata madrina della terza edizione della competizione fra i designer in gara.

Melissa ha seguito tutto il percorso della gara, accompagnando gli stilisti in competizione, i loro progetti, fino all’annuncio del vincitore, che quest’anno è Andres Caballero.

Per la serata evento la showgirl ha indossato in anteprima, i gioielli creati dallo stilista che ha abbinato ad un look rock elegante: pantaloni neri con banda laterale, t-shirt nera e chiodo senza maniche, per finire tacchi altissimi. GUARDA LA GALLERY SOTTO

La collezione di Andres si ispira al cuore messicano, e sulla sommità ha una fiamma che indica la passione che la maison San Andres Milano esprime nelle sue creazioni. Lo stilista è stato scelto proprio per la sua visione contemporanea, attuale, bella e artigianale, che dimostra pienamente la sua passionalità e la sua creatività.

Per scoprire la collezione, che verrà realizzata nei laboratori della maison orafa, dovremo aspettare fino al 20 settembre. Sarà possibile acquistarla in una selezione di boutique Stroili e nello shop on line.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento