Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit

Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit. Melissa Satta presenta la sua linea di costumi, bikini e interi con accessori capi da indossare fuori dall’acqua per la prossima estate 2018.

Melissa Satta Changit beachwear

Collezione in bianco e nero con lavorazioni ad uncinetto e passamanerie che ricordano i popoli nomadi; il sabbia e accessori realizzati in canvas e nei profili dei costumi.

Ma ci sono anche il verde e il blu elettrico, l’arancio e il bordeaux con accenti di fuxia e giallo fluo; con stampe su fondo bianco con tratti neri e colori acquarellati, ma anche motivi etnici.

Costumi molto sgambati e triangoli minimi, con volants e trasparenze di ciniglia. Per gli accessori, borse in paglia e baguette in paillettes.

E c’è anche il total black alternato ad un caldo maculato.

La Collezione CHANGIT by MELISSA SATTA è paragonabile ad un vero e proprio viaggio: dal deserto dei popoli nomadi, passando attraverso il colore delle stampe etniche, per approdare alle spiagge della California.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento