Marco Bicego: collezione Goa

bicego3
La collezione Goa, ispirata alle esotiche spiagge dell’omonima località indiana, rappresenta l’espressione più pura dei gioielli Marco Bicego.

Il contrasto cromatico tra l’oro giallo, rosa e bianco 18 carati si accende con la purezza dei diamanti bianchi e neri, delineando profili compatti e volumetrici, strutture flessibili e avvolgenti.
Il segreto del design a spirale che caratterizza i gioielli Goa risiede nella particolare lavorazione a Corda di Chitarra. Fondamentale segno distintivo del brand, questa particolare tecnica artigianale prevede la torsione di fili d’oro per racchiudere un’anima più rigida, anch’essa 18 carati, dando vita ad uno speciale movimento ad onda. La montatura a griffe dei diamanti ne assicura la perfetta ed eterna incastonatura.

Il design essenziale ed elegante di Goa incontra i gusti di una donna che ama i gioielli unici, in bilico tra classicità e contemporaneità, antica tradizione e ricerca stilistica.

Bracciale in oro giallo 18 carati realizzato a mano con la tecnica della Corda di chitarra. Questo gioiello monta 0,33 Carati di Diamanti taglio Brillante. Lunghezza: 18 cm.

Bracciale in oro 18 carati nei colori giallo, bianco e rosa realizzato a mano con la tecnica della Corda di chitarra. Questo gioiello monta 0,26 Carati di Diamanti taglio Brillante. Lunghezza: 18 cm.

Anello in oro bianco 18 carati realizzato a mano con la tecnica della Corda di chitarra. Questo gioiello monta 0,21 Carati di Diamanti taglio Brillante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento