Lowell, Pensieri Felici da polso: bracciali in cuoio nero in bagno d’oro

unnamed (2)
Pensieri Felici” da polso: arrivano i bracciali in cuoio nero in bagno d’oro giallo, rosa o d’argento. 

Pensieri Felici, brand modenese specializzato nella creazione di gioielli Made in Italy, firma i nuovi bracciali in cuoio con particolari in bagno d’oro giallo, rosa e argento pronti a ricordare a donne, uomini e ragazzi di vivere con gioia ogni istante della giornata prendendo sempre di polso la propria vita.

I tre nuovi gioielli in cuoio nero della collezione “Pensieri Felici”, realizzati da Lowell. Sfiziosi e raffinati, si distinguono per il caratteristico “pensiero felice” stilizzato e tridimensionale in equilibrio all’interno del cerchio della felicità. Realizzato in argento 925 con bagno d’oro giallo a 24 carati, oro rosa a 18 carati o nella versione in argento rodiato si adattano bene al polso tramite la chiusura che permette una vasta escursione.

Come tutte le creazioni “Pensieri Felici”, i nuovi bracciali sono frutto della lavorazione a mano di orafi specializzati nell’arte del gioiello e sono prodotti secondo uno scrupoloso processo di qualità e cura del dettaglio.

Racchiusi da un romantico fiocco di raso bianco nel loro elegante cofanetto-libro color glicine in carta ecologica Made in Italy, i gioielli “Pensieri Felici” sono simbolo di una promessa di felicità, da afferrare, condividere con le persone che amiamo e tenere sempre stretta nel proprio cuore.

Disponibili nelle migliori gioiellerie, i “Pensieri Felici” con bagno d’oro giallo o rosa sono acquistabili al prezzo di 50 euro, mentre quelli in versione rodiata a 45 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento