Lolaandgrace: festeggia il Natale con stile

unnamedok

Lei non ha bisogno di un motivo per celebrare la stagione. Per la ragazza lolaandgrace, giovane, contemporanea e amante del divertimento le vacanze invernali sono semplicemente un immenso party. Che arrossisca per un bacio rubato sotto il vischio o si scateni sulla pista da ballo con i coriandoli scintillanti del countdown di Capodanno tra i capelli, puoi scommettere che la ragazza lolaandgrace stia vivendo il suo momento. E perché non dovrebbe? Perché accontentarsi quando si può desiderare di più?

Per il Natale 2014, lolaandgrace ti dimostra che non esiste qualcosa che sia “troppo luccicante”.
Il look audace delle collane statement, impreziosite con la brillantezza unica dei cristalli Swarovski®, le rende i gioielli perfetti per completare i tuoi outfit delle cene natalizie, i parties di Capodanno e tutte le feste che ci saranno in mezzo.

Una collezione completamente nuova di collane statement propone i pezzi perfetti per i parties delle vacanze. Con grossi cristalli centrali, un’ampia varietà di colori, un design di grande effetto, queste collane ti permettono di decidere se optare per una bellezza glamour, un tocco di giocosità, un appeal rock.

Questa collezione esprime perfettamente l’atteggiamento audace di lolaandgrace e la speciale capacità del brand di creare gioielli che permettono di vivere il momento. 

Ci sono 7 design diversi con una propria personalità:
•La collana Leafy combina una grossa catena con cristalli dal taglio particolare che accentuano l’appeal dell’oro rosa.
•Sii fresca come un fiocco di neve con la magia della collana monotono Art Deco.
•La collana a colletto Nuance s’impreziosisce di un mix di forme di cristallo che creano un luminoso effetto glam – disponibile in due pailettes colori differenti.
•Il design accattivante della collana Ornament ti farà brillare più delle decorazioni appese all’albero.
•La collana Impression presenta catene mascoline che si compensano con il femminile luccichio dei sensuali cristalli Swarovski scuri.
•Tre diverse placcature s’intrecciano e giocano tra loro per il look di straordinario effetto della collana Intermix, realizzata in metallo.
•Come un grappolo di fiocchi di neve, la collana Opulent Pearl sorprende con le candide perle di cristallo rifinite in oro rosa PVD. Insieme agli orecchini a lobo abbinati, questo set rappresenta il regalo perfetto.

Vieni a scoprire queste straordinarie collane. Sono regali luccicanti e coccole speciali solo per te che ti avvolgeranno in un’aura scintillante!

Rendi divertenti le festività!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento