Le zeppe, l’alternativa al tacco a spillo di Burberry, Liu Jo e Guess


Zeppe a confronto…Ecco una validissima alternativa al tacco a spillo: le zeppe. La prima proposta è di Burberry, color panna, laccate, con punta smussata e zeppa alta. Comodo cinturino con fibbia in metallo smoked, e cinturino alla caviglia fermato da mini fibbia, per tenervi salda la caviglia e permettervi di sentirvi sicure e a vostro agio. Soletta in cuoio stampata con logo Burberry e suola gommata antiscivolo. Adatta ai caldi pomeriggi d’estate, o alle pazze serate in discoteca grazie al design moderno e giovanile.  Il prezzo? 325 Euro..Disponibile nella boutique di Milano, nei migliori rivenditori, e sul sito on-line.

Se invece volete qualcosa di più spiritoso, eccovi le zeppe di Liu Jo, sempre molto alte, ma in vernice color fango, e col cinturino alla caviglia sostituito da una simpatica e tintinnante catenina ricca di pendenti e charms Liu Jo. Questa calzatura è resa particolare anche per la zeppa, in parte in vernice, in parte in metallo dorato. Pratica chiusura con zip dietro la caviglia. Cosa aspettate?(Prezzo su richiesta) La trovate presso i rivenditori Liu-Jo.

Per chi invece cerca qualcosa di più “basso” (sia nel prezzo che nei cm), ecco la Zeppa Batiko di Guess. Spuntata, in pelle traforata, con fiocco fermato da un morsetto con inciso il logo. Comoda zeppa in sughero alta 10 cm e con plateau di 2 cm. Una calzatura più sobria delle precedenti, ma comunque fashion e giovanile… a soli 145 Euro.

La trovate nei rivenditori Guess, o sul sito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento