Le versioni Natalizie di O’Clock by Fullspot: Silver e Gold


O clock by Fullspot
è l’orologio analogico da polso dal design unico e originale, che rielabora in chiave moderna, il più classico degli orologi a lancette. La linea attuale e pulita strizza l’occhiolino a una visione leggermente retrò: due cerchi, forme pure che si fondono per creare quadrante e cinturino. O clock by Fullspot è un progetto made in Italy.

Il cinturino, realizzato in silicone anallergico, risulta morbido al tatto e mantiene i suoi colori inalterati nel tempo. La cassa ha un diametro di 30mm.  Il meccanismo  è dotato di fondello in metallo, apribile per la sostituzione della batteria. L’orologio è resistente all’acqua e garantito un anno.
Il cinturino è disponibile in quattro misure:  S, M, L e da oggi anche XS

O clock by Fullspot è personalizzabile! Quadrante e cinturino, proposti in tantissime varianti differenti, sono venduti anche separatamente e possono essere liberamente abbinati tono su tono o mix. I colori sono brillanti o tenui, ispirati alla moda e alle stagioni.

Per Natale 2011 Fullspot ha realizzato una nuova versione di O clock  abbinata ad un prezioso pack natalizio alla portata di tutti!

GOLD & SILVER – CHRISTMAS PACK 2011
O clock by Fullspot GOLD & SILVER è una edizione speciale dell’orologio di Fullspot, proposto in due originali ed eleganti CHRISTMAS PACK che contengono ciascuno un meccanismo e tre cinturini.

O clock by Fullspot GOLD – cassa oro e lancette bianche, venduto nello speciale CHRISTMAS PACK 2011  con tre cinturini: nero, marrone e bianco.
Prezzo al pubblico  Euro 30,00


O clock by Fullspot SILVER –
cassa argento e lancette nere, venduto nello speciale CHRISTMAS PACK 2011 con tre cinturini: rosso, ghiaccio e grigio.
Prezzo al pubblico  Euro 30,00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento