Le creazioni Art Collection di Vitussi Bags da Piave 37, Grifoni e a Who’s Next

Vitussi--Bauletto.-Roobi-Net
Piave 37
, il multimarca di Dolce & Gabbana, dedicato al lancio delle giovani promesse internazionali, sceglie le creazioni dell’italianissimo marchio Vitussi che ha da poco lanciato con successo la sua collezione di bauletti in ficodindia, anguilla e cavallino.

Debutto importante  per Vitussi nel mercato, subito seguito dalla presenza in un secondo punto vendita: Palazzo Grifoni, il nuovo multimarca di Via Santo Spirito, nel cuore del quadrilatero della moda milanese, dedicato alla ricerca di nuovi talenti.

La collezione Vitussi è stata presentata a Parigi a Who’s Next dal 4 al 7 luglio. Ai manici-rubinetto, al ferro da stiro e al filo spinato, si affianca il bauletto dagli orologi senza lancette, una creazione che sfida le leggi del tempo, eliminandolo!

Art Collection. Sete di lusso. Serie rubinetti.

È il titolo ironico dato alla serie dedicata all’acqua dove protagonista è l’antico rubinetto in ottone, che, placcato in oro o in argento, perde la sua funzione primaria per diventare altro… per scoprire che le sue forme sono aperte a nuovi orizzonti. Diventa così a volte manico, a volte supporto del manico della borsa dove scorre l’acqua, caratterizzandola e rendendola unica. E se il rubinetto fosse nato per essere un manico e lo avessimo scoperto solo ora?

Bauletto. Roobi Net. Art Collection
In pelle cavallina decorata e traforata color fucsia.
Telaio in ottone naturale non trattato, saldato ad argento.
Fodera interna color fucsia.
Manico con doppio rubinetto in ottone.
Lavorazione artigianale.
Dimensioni: 12 x 12 x 19,4
Prezzo: 1250,00 euro

Bauletto. Acqua o Champagne? Art Collection
In pelle cavallina decorata color verde su fondo beige.
Telaio in ottone placcato in oro, saldato ad argento.
Fodera interna color fucsia.
Manico con due rubinetti in ottone dorato, con tubo di plexiglass pieno d’acqua.
Lavorazione artigianale.
Dimensioni: 14 x 14 x 22
Prezzo: 1350,00 euro

Bauletto. Il ciclo infinito dell’acqua. Art Collection
In pelle cavallina decorata color bianco panna su fondo beige.
Telaio in ottone placcato in argento, saldato ad argento.
Fodera interna color fucsia.
Manico con rubinetto in ottone argentato, con valvola a farfalla e plexiglass circolare.
Lavorazione artigianale.
Dimensioni: 14 x 14 x 22,6
Prezzo: 1250,00 euro

Questo giovane marchio italiano crea borse che esaltano la femminilità in modo unico e prezioso. La lavorazione dei metalli, ottone, argento e oro, tipica delle botteghe artigianali palermitane, è  rivisitata e impreziosita in chiave artistica e moderna.

La sfavillante struttura dello scrigno, apparentemente fredda,  è “scaldata”  dalla pelle di cavallino traforato retrò o unito a pois che ne esalta le linee  con sofisticata eleganza.

I preziosi scrigni con interni con ricamo personalizzato di Vitussi fanno innamorare al primo sguardo grazie alle infinite varianti di materiali, forme, texture e preziosi dettagli per un unico, personale, divertente, accattivante gioco che esalta la propria personalità.
Le borse si possono personalizzare scegliendo il telaio, il colore o disegno delle pelli, il colore del fico d’India, la dimensione e la forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento