martedì 09 settembre, 2014

Laura Pausini indossa gioielli Stroili nel nuovo video di Sino a Ti


E’ uscito il 5  settembre l’attesissimo video del nuovo singolo di Laura Pausini intitolato Sino a Ti, versione in lingua spagnola di Se non te, in duetto con Thalia, famosa cantante messicana. Il singolo fa parte della raccolta 20 Grandes Exitos, che uscirà il 23 settembre in Messico, dove Laura sarà impegnata dal 7 settembre […]


Laura-Pausini-in-Stroili-per-il-nuovo-video-SINO-A-TI-02

E’ uscito il 5  settembre l’attesissimo video del nuovo singolo di Laura Pausini intitolato Sino a Ti, versione in lingua spagnola di Se non te, in duetto con Thalia, famosa cantante messicana.

Il singolo fa parte della raccolta 20 Grandes Exitos, che uscirà il 23 settembre in Messico, dove Laura sarà impegnata dal 7 settembre come coach internazionale de La Voz.

Nella clip l’artista italiana più amata nel mondo ha scelto di indossare i gioielli firmati Stroili: i suoi outift saranno impreziositi grazie a un’anteprima delle collezioni Autunno Inverno 2014-15 del brand, capaci di amplificare la magia dell’amore eterno e inconfondibile cantato da Laura con una delle star più conosciute del Messico.

Il videoclip, girato da Sugarkane Studio, è un omaggio alla moda, alla luce e ha un riferimento evidente a Frida Kahlo, specialmente nella prima scena dove Laura rivisita in versione moderna il famoso quadro, “Le due Frida”. Nicolò Cerioni, che ha curato lo styling, ha scelto in particolare la collezione Frida di Stroili, proprio per omaggiare questo momento di grande fama della Pausini in terra Azteca. Gioielli come veri e propri vestiti, che catturano l’attenzione con il loro carattere deciso e il design inconfondibile firmato Stroili. Nelle differenti parure indossate nel video, daranno vita a un gioco di contrasti che si trasforma in un mosaico di forme e materiali, alternati ai preziosi di New Moon che producono un effetto magico e irresistibile.

Laura si muove davanti alle telecamere illuminata dagli affascinanti e inediti preziosi cristalli dei gioielli Kalahari che brillano di una luminosità sensuale accostati ai tagli geometrici di orecchini e anelli della collezione Vanité. Un link prezioso quello tra Stroili e Laura Pausini all’insegna di un’eccellenza totalmente italiana che promette, ancora una volta, di incantare tutto il mondo.


Articoli correlati


Radà Ink Pearls la collana con perle d’amore
Accessori, Gioielli Chic
Bliss gioielli da star
Gioielli Chic
Una collezione di gioielli che vi lascerà a bocca aperta
Gioielli Chic
Povera Belen Rodriguez! Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk la ignorano
Gioielli Chic, TV Chic
Hollywood è un sogno? Ecco la collezione gioielli Beverly Hills
Gioielli Chic
Global Gift Gala Eva Longoria abito dorato e parure da sogno
Gioielli Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping