La nuova collezione Color Breeze di Vogue Eyewear colora l’estate

Vogue eye wear

Vogue Eyewear, celebre marchio di Luxottica, presenta #thewayeyewear, il nuovo fashion film realizzato per il web per presentare la collezione Vogue Eyewear Color Breeze.Vogue Eyewear punta di nuovo sul talento di un’icona di stile: la popolare cantautrice francese Mai Lan ha composto un brano originale in cui sono evocate tutte le piccole abitudini che rendono gli occhiali un oggetto di moda indispensabile nella vita quotidiana, 10 situazioni di vita quotidiana con relativi hashtag.

Festa fino a notte fonda, e il giorno dopo occhiaie e sguardo spento? Con l’hashtag #maydaylunettes, i modelli Vogue Eyewear diventano il rimedio perfetto per mascherare i segni della fatica. Stanche delle ostentazioni di pietre preziose e delle parure troppo pesanti? Con #girlsbestfriend, Vogue Eyewear mette in ombra persino i diamanti.

La voce unica di Mai Lan accompagna le protagoniste degli episodi di #thewayeyewear che ne combinano di tutti i colori, proprio come i modelli della collezione che indossano, ideati per le donne che seguono le tendenze senza rinunciare a imporre la propria personalità.

Gli occhiali della collezione estiva di Vogue Eyewear si fanno notare grazie al design fuori dagli schemi e ad una gamma di colori accesi super-estivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento