Judari presenta la collezione PE 2015: sandali alti e sensuali con gli elastici hi-tech

judari

Nella collezione PE 2015, la sezione dedicata alle calzature in elastico, altro biglietto da visita di JUDARI, si amplia e si arricchisce di inedite soluzioni.

Le maxi fasce elastiche che costituiscono i listini dei sandali – sempre alti, perennemente sensuali – si modellano sul piede, si intrecciano, si sovrappongono, si avvinghiano alla caviglia per poi bloccarsi, attraverso un apposito anello metallico che si infila nel tacco, costruzione innovativa e particolare elemento di design.

Anche questo tema, molto caro alla designer, gioca con una palette incredibilmente sofisticata e armoniosa nei suoi mix, che vedono il rosso cupo abbinato al rosa pallido e al taupe, il cipria accoppiato al grigio e al nero, il perla insieme a nero e giallo tenue, il nero mescolato a sabbia e verde acqua e, nella versione più elettrizzante, il blu china legato al rosso e all’arancione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento