I Wear: la borsa Cassis verde fluo de La Fille Des Fleurs


La GMP, gruppo moda produzioni, opera nel mercato internazionale della moda e degli accessori da oltre trent’anni e si presenta oggi con le creazioni di alta bigiotteria del marchio “La Fille Des Fleurs”. Il progetto “La fille Des Fleurs” nasce nel 2010, da un’idea tutta italiana di proporre un brand attento ai cambiamenti repentini della moda, ma restando fuori dal circuito dei grandi nomi inaccessibili ai più.  Un team di creativi e artisti di fama, stilisti del gioiello e dell’abbigliamento, produce idee nel laboratorio creativo dove ogni singolo prodotto viene pensato per soddisfare i desideri della sua preziosa clientela ed esposto nel prestigioso showroom.

Alto l’artigianato con cui l’azienda  ha seguito la vocazione per l’immagine, distinguendosi per gusto, pregio, attenzione al dettaglio. Vasta la gamma dei prodotti che vanta inoltre la possibilità della personalizzazione.

Noi di Leichic abbiamo indossato per voi la ormai nota Cassis, splendida pochette green fluo in neoprene di questo brand, che viene arricchita da un dettaglio molto di tendenza, il fiocco sulla chiusura. L’amore per le tinte fluo che sulle passerelle della moda donna Primavera – Estate 2012 ma anche nelle vetrine dei negozi non sta dando tregua, si traduce nel successo di questo modello di borsa disponibile nei colori fluo giallo, verde, fucsia, arancio e blue.

Questo prodotto è abbinabile a look diversi, casual e colorati o monocromatici ed eleganti (come nel caso delle nostre foto). Piccola (13 cm x 25 cm), ma perfetta per contenere lo stretto necessario in un’occasione speciale.

La borsa è disponibile a euro 60 nello shop online e nei migliori rivenditori. Ma “La Fille Des Fleurs” non è solo borse: nel loro shop on line potrete trovare anelli, collane, bracciali e orecchini, da scegliere tra i modelli più in voga del momento.

Visita il sito ufficiale e la pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento