I wear, francesine con borchie de Il Maltese, stile unico


Torna la nostra rubrica I wear e per questo post abbiamo selezionato qualcosa di forte stile. Si tratta di francesine nere arricchite da borchie a piramide di colore oro. La borchia è l’elemento distintivo delle creazioni de Il Maltese, artigiano specializzato in borchiature su qualsiasi tipo di scarpa o capo di abbigliamento. Tutti i suoi prodotti vengono lavorati a mano e diventano pezzi unici. Si tratta di una scarpa bassa e semplice, perfetta per la primavera-estate, arricchita da un filo di borchie all’interno e all’esterno per contornarne la finezza e la sobrietà.

Vi avevamo già proposto delle Converse All Star borchiate, mentre questa volta la scarpa base è marchiata Scout.

E’ una scarpa in finta pelle disponibile in bianco, nero, beige e vernice nero. Potete scegliere voi il colore che più vi paice e anche il tipo di borchia: nere, oro, anticate e bronzo per ottenere un capo personalizzato, tutto tuo. Il prezzo è di 69 euro più spese di spedizione compreso di scarpa e lavorazione.

Noi le abbiamno indossate per voi e sappiamo che già le amate. Per ordinarle potete visitare la pagina ufficiale di Facebook de Il Maltese o  www.ilmaltese.tumblr.com, guardare le foto, scegliere la vostra preferita e inviare una mail a ilmalteseshop@gmail.com. E’ nato anche il negozio online: WWW.ILMALTESELAB.COM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento