Stroili Love Beats collection per la Giornata Internazionale dell’Amicizia

Stroili Love Beats collection per la Giornata Internazionale dell’Amicizia. Il 30 luglio si festeggia la giornata mondiale dedicata all’Amicizia, promossa dall’Onu e accolta in tutto il mondo come il modo migliore per celebrare il sentimento più vero e profondo che lega, tra loro, persone speciali. Ed è il momento perfetto per il friendship charm firmato Stroili.

Stroili Love Beats collection per la Giornata Internazionale dell’Amicizia

La collezione Love Beats by Stroili, dedica un charm a uno dei legami più importanti della vita delle persone, l’amicizia, rileggendo l’usanza dei più classici friendship bracelets con un twist inedito e assolutamente personale.
Una tradizione che risale ai Native Americans che usavano regalare semplici bracciali in segno di amicizia che poi, via via, si sono arricchiti di simboli capaci di differenziare quel legame tra tutti e di renderlo unico.
Gli stessi simboli che ora brillano, in forma di charms, sui Love Beats della maison, personalizzando il gioiello con un cotè girlish irresistibile: togheter forever e il simbolo dell’infinito da abbinare a piacere, agli altri charms proposti dalla collezione.
Un bracciale che diventa simbolo di un legame affettivo esclusivo e si fa pegno di un’amicizia unica, per ricordare come, per essere felici, si debba stare uniti…magari indossando lo stesso accessorio!
Let’s dress the arms con un’amicizia da indossare seguendo sempre il battito del proprio cuore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento