Madalina Ghenea a Sanremo abiti seconda serata e gioielli Damiani

Ghenea abiti seconda serata sanremoMadalina Ghenea a Sanremo abiti seconda serata e gioielli Damiani. Che abiti indosserà Madalina Ghenea per la seconda serata del Festival di Sanremo 2016 di mercoledi 10 febbraio 2016? Intanto i gioielli…

Madalina Ghenea a Sanremo abiti seconda serata e gioielli Damiani

L’attrice Madalina Ghenea, che ha affiancato Carlo Conti nella conduzione della prima sera della 66esima edizione del Festival di Sanremo, ha scelto di indossare le creazioni della Maison Damiani.

Per il primo abito ha indossato il bracciale Piovra che ha vinto il Diamonds International Award – Oscar Mondiali della Gioielleria nel 1990, realizzato in platino e oro giallo, Piovra rievoca il fascino arcano degli Oceani attraverso i piani variamente ondulati, le linee luminose del metallo, i riflessi dei diamanti, le ombre dell’ardesia e gli orecchini Sorgente in oro bianco e diamanti.

Per il secondo la collana Masterpiece Sophia Loren in oro bianco e diamanti, orecchini Sophia Loren in oro bianco e diamanti e l’anello Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti.

Ed infine per per l’ultimo abito la bellissima Madalina ha indossato gli orecchini Notte di San Lorenzo in oro bianco e diamanti ed il bracciale Belle Epoque in oro bianco e diamanti.

Per la seconda serata del Festival la Ghenea ha deciso di indossare abiti firmati Zuhair Murad.

FOTO NELLA NOSTRA GALLERY SOTTO

Leggi anche: CHI E’ LA CANTANTE INCINTA A SANREMO?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento