Glamour collection by Stroili Time is on my style!

stroili-d

Glamour collection by Stroili Time is on my style! Elementi concettuali dal forte appeal estetico firmano la nuova collezione di orologi al femminile della maison. 

Glamour collection by Stroili Time is on my style!

Time is on my style: un mix perfetto di senso estetico e funzionalità capaci di scandire il tempo di una nuova eleganza: quella dell’orologeria, vista da lei.

Lo stile passa per un orologio nella Glamour Collection di Stroili, sofisticata interpretazione dell’idea di femminilità contemporanea, con modelli che confermano, nelle loro differenti varianti, la forte personalità e il carattere della donna.

Pensato come un gioiello, questo iconico strumento del tempo permette di interpretare, per mezzo dell’haute horlogerie, il look femminile in maniera trasversale, all’insegna della più assoluta sofisticatezza, e riflettere pienamente lo stile della maison, in equilibrio tra tradizione e modernità.
Un orologio che è un capolavoro di armonia racchiuso in un motivo circolare dalle proporzioni indovinate: protagonista la forma classica ed elegante, rivitalizzata da volumi e dimensioni assolutamente innovative, in piena armonia con la raffinatezza di stile che caratterizza le creazioni di Stroili.

Purezza di linee e geometrie decise si uniscono per esaltare al massimo la straordinaria lucentezza dell’acciaio e del cristallo che illumina la cassa e si accosta, con grande effetto, al gioco di colori del quadrante: una raffinata scelta monocromatica che permette di scegliere tra tre varianti, blu, madreperla e antracite.

Orologi che costituiscono una perfetta interpretazione dello stile italiano di Stroili – dall’attenzione al dettaglio alla ricerca dell’eccellenza – diventando piccole opere d’arte capaci di sorprendere per l’esclusività, l’unicità della manifattura e la preziosità più sofisticata. Perché i dettagli, per Stroili, fanno sempre la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento