Gioielli linea Aurea in sintonia con le tendense più attuali

auraRoberto Demeglio presenta un’evoluzione della linea AURA, una delle collezioni più rappresentative del brand che, nata dall’accostamento tra i colori dell’oro e la ceramica, osa con sperimentazioni inedite di disegni e finiture, per una proposta di gioielli sempre in sintonia con le tendenze più attuali.

Forme definite e allure contemporaneo sono i tratti distintivi di un’innovativa versione della collezione AURA, che esibisce un’esclusiva doratura su ceramica high-tech ottenuta attraverso un sistema protetto da brevetto.

Articolata in una proposta di bracciali, anelli, orecchini e ciondoli dal mood morbido e raffinato, la collezione è sviluppata in diversi volumi e declinata nelle varianti dorate giallo, rosa e bianco, che abbinate alla ceramica, nera e bianca, offrono un gioiello puro e dalla personalità decisa che porta la firma nascosta del suo creatore.

Fedele alla predilezione per la ceramica tipica della collezione AURA, l’estro del designer torinese attinge al disegno geometrico e, ancora una volta, lo reinterpreta dal proprio personale punto di vista. E’ così che una trama di rombi creata dalla seducente alternanza di ceramica nera o bianca con finiture lucide o opache, e dorata nelle tre varianti dei colori dell’oro, delinea il carattere dei gioielli AURA, importanti nei volumi, dal design lineare e dalla luce straordinaria.

Filo rosso della collezione, un ingegneristico sistema elastico a molla, protetto da brevetto, su cui i singoli elementi si fondono armoniosamente in un gioiello dalla pratica vestibilità, concepito per un utilizzo quotidiano.

Di grande impatto scenografico, la versione del bracciale di ceramica nera opaca e dorata gialla è un autentico manifesto di creatività e design.
Abbagliante punto luce al servizio del fascino femminile, l’anello di ceramica bianca lucida e dorata bianca veste la mano di eleganza contemporanea e fascino senza tempo.

Completano la collezione orecchini e pendenti, gioielli importanti nelle dimensioni – due i volumi disponibili – creati dalla sovrapposizione di piccoli rombi di ceramica dorata alternati a rombi di ceramica bianca o nera lucida, che esprimono armonia, appeal contemporaneo e una forte personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento