Gioielli chic la collezione dedicata ai cuccioli

petsStroili prosegue la sua ricerca costante nel proporre sempre nuovi gioielli per dare voce agli affetti di ogni donna.

Dedicata alla famiglia dei piccoli amici a quattrozampe, nasce Silver Moments Pets, una special collection di ciondoli realizzati in argento 925 e zirconi che andranno ad arricchire la collezione Silver Moments. Dal bulldog al bassotto, dal barboncino al Chihuahua fino alla silhouette del gattino e alla simpatica impronta di zampa, tantissimi charm tra cui le amanti degli animali potranno scegliere il loro pet preferito e portarlo sempre con sé, accostandolo allo stile minimal delle collane basic. Perfetto da regalare e regalarsi anche a Natale.

Una passione tutta da indossare e da comporre seguendo i codici Stroili declinati in un originale linguaggio capace di rendere unico ogni momento.

Silver Moment Pets collection è caratterizzato da uno stile che si presenta elegante e unico anche nel packaging, e sarà disponibile nelle boutique monomarca e nell’e-shop della maison a partire dal 28 ottobre 2016 con un prezzo di 39.90€ per singolo ciondolo.

Silver Moment Pets collection per portare sempre con sé i cuccioli più amati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento