Festival di Cannes tra Valeria Golino, Juliette Binoche e Julianne Moore da red carpet

Chopard Trophy Ceremony- The 69th Annual Cannes Film FestivalFestival di Cannes tra Valeria Golino, Juliette Binoche e Julianne Moore da red carpet. L’attrice britannica e vincitrice del Trofeo Chopard 2016 Bel Powley ha indossato un anello con farfalle appartenente alla Animal World Collection in oro rosa 18ct con diamanti colorati (23.42ct) e un bracciale della Palme Verte Collection in oro giallo Fairmined 18ct.

Festival di Cannes tra Valeria Golino, Juliette Binoche e Julianne Moore da red carpet

L’attore britannico e vincitore del Trofeo Chopard 2016 John Boyega ha scelto di indossare un orologio L.U.C Perpetual Chrono in oro bianco Fairmined 18ct.

L’attrice francese e madrina del Trofeo Chopard 2016, Juliette Binoche, era splendente con una collana in platino con uno zaffiro blu da 35ct e diamanti (58.42ct), un paio di orecchini con diamanti a lobo
e un bracciale in platino con diamanti (17.43cts), tutto appartenente alla High Jewellery Collection, e anelli della Ice Cube Collection.

L’attrice americana Julianne Moore ha indossato un paio di orecchini appartenenti alla Red Carpet Collection in oro bianco 18ct e oro giallo 18ct con diamanti gialli e diamanti e un anello appartenente alla High Jewelry Collection con un diamante giallo taglio quadrato (11.61cts) e diamanti bianchi.

Chopard Trophy Ceremony- The 69th Annual Cannes Film Festival

L’attrice Americana e membro della giuria Kirsten Dunst ha abbellito il proprio look con un paio di orecchini appartenenti alla Red Carpet Collection in oro bianco 18ct con due diamanti taglio brillante e forma a pera (10.14cts),
un bracciale in platino con diamanti (9.12cts) e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti (18.27cts), entrambi appartenenti alla High Jewellery Collection.

L’attrice italiana e membro della giuria Valeria Golino ha indossato una collana in platino con diamanti taglio pera, taglio marquise e ovali (102.54cts) e un anello in platino con un diamante rettangolare (5.63cts), diamanti taglio trapezio e pavé di diamanti, tutto appartenente alla High Jewelry Collection.

L’attore danese e membro della giuria Mads Mikkelsen ha scelto di indossare un orologio L.U.C Regulator in oro rosa 18ct.

L’attrice italo-francese Valeria Bruni Tedeschi ha scelto un paio di orecchini appartenenti alla High Jewelry Collection in oro bianco 18ct e oro giallo 18ct con un paio di diamanti gialli (8.65cts) e diamanti e un anello appartenente alla Red Carpet Collection in oro giallo 18ct con uno zaffiro giallo di forma rotonda (20.36cts), zaffiri giallo-arancio e diamanti.

L’attrice tedesca Emilia Schüle era splendente con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con ametiste e tanzanite e un anello in oro bianco 18ct con ametiste e tanzaniti,
entrambi appartenenti alla Temptations Collection, e un anello Happy Butterfly in oro rosa 18ct con ametiste e zaffiri.

La fashion blogger Kristina Bazan ha abbellito in proprio look con un pendente, orecchini e anelli in oro bianco 18ct con diamanti appartenenti alla L’Heure du Diamant Collection.

La DJ Amber Le Bon ha indossato una collana e un paio di orecchini in oro rosa 18ct con diamanti, appartenenti alla Happy Diamonds Collection.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento