Federica Pellegrini è il volto in Italia di Swarovski Activity Tracking Jewelry

Swarovski_Pellegrini_Ci sono personaggi in grado di regalarci dei sogni con le loro performance e ci sono gioielli capaci di raccontare una storia. Da marzo, queste due strade si incrociano, creando una sinergia di bellezza e innovazione.

Federica Pellegrini è il volto in Italia del lancio di Swarovski Activity Tracking Jewelry, il primo wearable device indossabile, combinazione di tecnología, glamour e femminilità, per essere attive ed in perfetta forma, con stile, sia di giorno che di sera.

“Federica è il personaggio ideale per il lancio di questa collezione in Italia. Ambasciatrice dello sport italiano nel mondo, è anche una donna moderna, attenta al benessere, senza peraltro rinunciare al glamour e alla femminilità” – parole di Michele Molon, Managing Director di Swarovski Italia.

Federica Pellegrini è stata fotografata in diverse situazioni, che si adattano alla versatilità del prodotto, abbinabile ad un look sia casual che formale, così come durante l’attività sportiva – compresa la piscina essendo water proof -, di giorno, in ufficio e anche per un look serale.

“Mantenersi in forma e’ uno stile di vita, una collezione quotidiana di scelte che definiscono la donna moderna, sia atleta al top che persona impegnata nella vita professionale e privata. Swarovski con questa tecnologia indossabile ha pensato a noi, fondendo stile e performance in un unico oggetto, molto femminile” – parole di Federica Pellegrini.

Activity Tracking Slake Set

La collezione, disegnata in collaborazione con Misfit, integra nell’Activity Crystal, l’iconico cristallo centrale, un’innovativa tecnologica, in grado di monitorare le attività quotidiane.

L’Activity Crystal è infatti dotato di una tecnologia di tracking all’avanguardia, che registra l’attività fisica sia di giorno che di sera. Leggero e morbido al tatto, Swarovski Activity Tracking Jewelry memorizza gli obiettivi di fitness per aiutare l’utente a concentrarsi sul traguardo. Per verificare l’attività svolta, il cristallo si sincronizza in modalità wireless con lo smartphone di chi lo indossa, consentendo di fissare gli obiettivi, registrare un diario alimentare e condividere i progressi con gli amici, per agevolare uno stile di vita bello e sano. Resistente all’acqua fino a una profondità di 50 metri, Swarovski Activity Tracking Jewelry è il partner ideale per la donna moderna, attenta al benessere e alla salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento