Cruciani presenta il braccialetto UNITI a sostegno dei terremotati

Cruciani presenta il braccialetto UNITI a sostegno dei terremotati

Cruciani presenta il braccialetto UNITI a sostegno dei terremotati. Cruciani si riconferma campione di solidarietà e presenta in anteprima alla Vogue Fashion’s Night Out il braccialetto Uniti, nuovo ornamento in macramè benefico a favore delle popolazioni colpite dal terremoto che ha scosso il centro Italia lo scorso 24 agosto.

Cruciani presenta il braccialetto UNITI a sostegno dei terremotati

L’intero ricavato della vendita del braccialetto sarà infatti devoluto a supporto dei terremotati, molti dei quali versano ancora in situazioni critiche e sono in attesa di collocazione e beni di prima necessità.
I 10 € spesi per acquistare il piccolo dettaglio tricolore contribuiranno così ad aiutare gli abitanti delle zone colpite, tanto vicine non solo al cuore ma anche ai territori dove la Cruciani e le altre aziende del gruppo Caprai sono nate, operano ed hanno sede. Anche in quest’occasione la maison umbra scende in campo in prima linea e si distingue per l’attenzione da sempre riservata ai progetti charity.

Il nuovo braccialetto verrà presentato in esclusiva martedì 20 settembre nelle Boutique Cruciani di via Verri angolo Via Bigli e di Via Manzoni 19 a Milano.
A partire da mercoledì 21 Settembre sarà possibile acquistare i braccialetti in tutti gli stores Cruciani C d’Italia e sull’e-shop della maison http://www.crucianic.com/it_IT/ : si potrà così contribuire all’iniziativa in modo concreto prestando soccorso ai superstiti con un piccolo gesto di solidarietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento