Cotton USA & PLV Milano: bracciale Cotton da oggi disponibile online

Cotton USA & PLV Milano: bracciale Cotton da oggi disponibile online

Cotton USA & PLV Milano: bracciale Cotton da oggi disponibile online. COTTON USA, il brand globale che rappresenta il cotone americano, e PLV Milano, marchio di bijoux milanese, annunciano il lancio delle vendite del nuovo braccialetto “COTTON”, disponibile da oggi sullo store PLV Milano Shop al prezzo di 35,00€. Il braccialetto “COTTON” ispirato a COTTON USA fa parte della collezione PLV Milano dedicata all’estate 2016 ed è disponibile nei colori blu e marrone.

La collaborazione fra i due brand

La collaborazione tra i due brand nasce dalla volontà di celebrare la fibra naturale per eccellenza in un modo nuovo, fresco e creativo, sottolineandone la versatilità e la qualità. Proprio per esaltare gli innumerevoli utilizzi del cotone nella vita di tutti i giorni, nasce il bracciale “COTTON”: il cordino realizzato in cotone americano incornicia la nuova moneta amuleto in bronzo – ispirata al “one cent” penny americano – che riporta il pesino tipico delle creazioni PLV.

Cotton USA

COTTON USA è il brand globale che rappresenta il cotone americano. Lavorato e indossato da persone di tutto il mondo particolarmente attente, COTTON USA è un simbolo di purezza, qualità e responsabilità. Supportato dai sette segmenti dell’industria americana del cotone, COTTON USA entra nella vita di tanti portando in sé il meglio che la natura ha da offrire. Con gli uffici di Washington, Memphis, Londra, Hong Kong, Seoul, Shanghai e le rappresentanze presenti in diversi mercati, COTTON USA ha un ruolo fondamentale nell’informazione e nella promozione del cotone americano e dei prodotti con esso realizzati in tutto il mondo. Maggiori informazioni: www.cottonusa.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento