Una collezione di gioielli che vi lascerà a bocca aperta

Una collezione di gioielli che vi lascerà a bocca aperta. Jolie Collection by Stroili, con poesia e delicatezza, disegna gioielli dagli accenti romantici e gioiosi: cuori e quadrifogli divengono visioni creative protagoniste di un racconto di emozioni da portarsi, preziosamente, addosso.

Novità Spring Summer 2017, Jolie afferma il suo successo anche nella stagione autunnale con mano lieve, parlando ai sentimenti in toni sussurrati, come una carezza, ma con tutto il potere della semplicità.

Girocolli, bracciali, orecchini ed anelli mettono in luce l’essenza di chi li indossa attraverso un prezioso linguaggio d’amore, svelando l’intimità delle emozioni e le mille sfumature dell’animo femminile.

La nuance dell’oro rosa dialoga con il rodio, mentre la superficie liscia si unisce, come una promessa, ad una più mossa, arricchita da un decoro effetto pizzo, lezioso, intrigante e impreziosito da glitter. Gioielli “romantici” che, con l’incrocio delle loro linee, tratteggiano le infinite metamorfosi della delicatezza in un bouquet di soggetti irresistibilmente graziosi.

La signature di Jolie Collection si conferma essere l’eleganza essenziale e la purezza delle texture, per una collezione di gioielli che esprime armonia e naturalezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento