venerdì 03 aprile, 2015

Gherardini presenta la sua borsa da “Le Mille e una Notte”


Come Sherazade, protagonista delle novelle de “Le Mille e una Notte”, la piccola della famiglia 1212 di Gherardini si muove tra le forme e i colori tipici delle architetture del Medio Oriente. E’ un caleidoscopio lussuoso di colori in morbidissima nappa stampata con un motivo arabesco che, come il resto della collezione primavera/estate 2015, richiama […]


gherardini-borsa

Come Sherazade, protagonista delle novelle de “Le Mille e una Notte”, la piccola della famiglia 1212 di Gherardini si muove tra le forme e i colori tipici delle architetture del Medio Oriente.

E’ un caleidoscopio lussuoso di colori in morbidissima nappa stampata con un motivo arabesco che, come il resto della collezione primavera/estate 2015, richiama i paesaggi, i colori, le strutture, i profumi di una Marrakech seducente.

Non una semplice borsa, ma una passeggiata nei vicoli, tra i Riad di un Marocco che profuma di spezie, che sorprende con ceramiche, tappeti, tessuti variopinti, forme geometriche dai colori intensi tra il giallo il rosso e il blu. La Dodicina è un pezzo unico, con l’eleganza fresca delle tinte allegre racchiuse in antiche forme geometriche, un contributo prezioso al look di una donna che ha voglia di raccontare e di raccontarsi. Come una fiaba in una lunga notte d’estate.


Articoli correlati


Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini
Borse chic
Scarpe décolleté per Halloween
Accessori
Vogue Fashion Night Out 2017 ecco una pochette in limited edition
Borse chic
Estate viaggiare con stile più comodi che mai
Accessori
Radà Ink Pearls la collana con perle d’amore
Accessori, Gioielli Chic
Una borsa che omaggia la città di Siena per l’autunno inverno 2018
Borse chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping