Gabs, collezione autunno-inverno 2011-2012: trasformabilità e innovazione


Colore, versatilità, innovazione… questo è Gabs. Per la stagione invernale 2011/2012 la proposta dell’originale brand fiorentino è più che mai ampia e creativa. Dalla mente di Franco Gabbrielli e da una costante e sapiente ricerca di nuovi materiali, nascono borse brillanti, vivaci, dagli immancabili clip celesti che le rivoluzionano, le reinventano e le moltiplicano. Così lo stilista, che ha saputo attingere con entusiasmo da una storica famiglia di pellettieri, gioca con il suo modello di punta G3. Da un’unica borsa compaiono 3 modelli differenti: così la shopping si trasforma in un secchiello e in un bauletto, per assecondare qualsiasi desiderio.
La G3 si rinnova in questa stagione attraverso una vasta gamma di tinte e materiali, come la morbidissima nappa, la trapunta e il multi-materiale, decisamente cool.

– Viola: la borsa a secchiello, reversibile e corredata di una comoda e vivace pochette, si dà un tono chic riproponendosi in versione matelassé.

La G3 Spunta è la shopping trasformabile per le più organizzate, che permette di appuntarsi la “lista della spesa”.

La G3 desiderio – riporta le qualità de “L’uomo ideale” per  trovare nell’immaginazione quello che è difficile trovare nella realtà.

Colors: ecco una linea in nappa nei colori basici che si diverte a decorarsi con una scritta frontale nella stessa tonalità dei riporti brillanti.

Skuba: dal mondo dei sub proviene l’ispirazione per la più innovativa borsa Gabs. In neoprene, il materiale tecnico utilizzato per le tute subacquee, la Skuba è un vero e proprio “cappotto” per avvolgere la celebre G3, che trova spazio al suo interno.  In tinte vivaci e double face, ha anche una tasca esterna perfetta come porta I-Pad.

Yesterday : il nome stesso rimanda al passato per questa borsa di chiara ispirazione anni ’60, che dà vita ad un modello dall’aria retrò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento