Fracomina Bag Passion la collezione di accessori all’insegna di un mix di stili e colori

Fracomina Bag Passion la collezione di accessori all'insegna di un mix di stili e coloriFracomina Bag Passion la collezione di accessori all’insegna di un mix di stili e colori. Occhi puntati sugli accessori per Fracomina che propone la sua collezione di bag che va ad affiancare la linea di abbigliamento e diventa il giusto completamento dei suoi codici stilistici. Il brand, che ha fatto del mood causal sophisticated la sua signature, ha raccolto una sfida importante traducendo il suo heritage in una nuova linea iconica … per una #bagpassiondavvero unica!

I must have della collezione

I nuovi must have della prossima stagione estiva diventano un accessorio irrinunciabile, quasi uno stile di vita, dall’identità precisa in cui eleganza e ricercatezza si uniscono all’esigenza pratica, per un mood femminile- chic, dal gusto Made in Italy.

Una collezione versatile e irriverente declinata in diversi pellami: effetto vintage, supersoft- impreziositi da stampe, tessuti animalier con strisce applicate, con pattern multicolor e arricchiti da borchie e maxi zip e disegni stile optical; e ancora tessuti ricamati stile floreal power e stampe multicolor con rifiniture di borchie.

Veri e propri passepartout in una varietà di forme e di colori – dalla shopper alla postina, dalla clutch allo zainetto – in cui sono sempre i dettagli a fare la differenza: da portare a mano o a tracolla, lo stile Fracomina Bags Passion è pronto a incontrare outfit every day trendy, in cui l’unica regola è osare senza paura.

Il tutto in una palette di colori incisiva che varia dalle tinte pop in total color (azzurro, rosa) alle nuance pastello del rosa pallido e del verde acqua senza trascurare il bianco e il nero per ogni occasione, con un tocco silver.

Fracomina bag passion è la collezione perfetta per amplificare una femminilità originale e dall’anima cosmopolita, capace di entrare in sinergia con il pret à porter e creare un lifestyle davvero unico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento