Estate sempre connessa con The North Face Fuse Box Charged

zaino

Estate sempre connessa con The North Face Fuse Box Charged. Estate rilassante immersi nella natura? Oppure ricca di emozioni alla scoperta di paesi lontani? Qualunque siano le vacanze che avete in programma, di certo non lascerete a casa il vostro smartphone per scattare foto, tenervi in contatto con gli amici e essere sempre aggiornati sulle ultime notizie.

Estate sempre connessa con The North Face Fuse Box Charged

Poiché la tecnologia è ormai sempre più leggera e portatile, molto probabilmente troveranno posto in valigia anche tablet e notebook.
E qui si pone l’annoso problema: la durata della batteria, spesso insufficiente a garantire la carica per tutto il giorno, soprattutto quando si viaggia e si trascorre molto tempo in movimento, lontani dalle indispensabili prese elettriche. Le applicazioni, come la popolarissima PokemonGO che sembra destinata ad animare l’estate 2016, sfruttano molta batteria e il timore che il dispositivo si spenga da un momento all’altro potrebbe rovinare l’esperienza di gioco.
The North Face® ha pensato ad una soluzione perfetta che possa soddisfare sia i giocatori incalliti sia coloro che vogliono poter condividere in tempo reale foto ed emozioni delle loro vacanze sui social network o via Whatsapp.

Si tratta dello zaino THE NORTH FACE Fuse Box Charged, dotato di una batteria Joey™ T55 robusta e leggera che fornisce tre ricariche e mezza complete di batteria, o diversi giorni di ricariche parziali per cellulare, lettore MP3, tablet o altri dispositivi USB. La tasca piatta specifica per portatile permette di accedere rapidamente a un laptop da 17″. Questa caratteristica si rende particolarmente utile quando si devono affrontare i controlli di sicurezza in aeroporto ed è necessario estrarre rapidamente il pc dal bagaglio a mano. Capienza 25 litri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento