Eleganza, audacia e sensualità anche in ufficio. Gioseppo firma la collezione Back To Work!

DAILY_STYLE

La comodità sul posto di lavoro è una condizione necessaria a cui non si dovrebbe mai rinunciare, a cominciare dall’aspetto delle scarpe che si indossano, predilette se in grado di conferire una camminata sicura e glamour al tempo stesso. Caratteristiche facili da trovare negli stivali e stivaletti ideati da GIOSEPPO per la stagione autunno-inverno 2014/15.

In occasione del rientro in ufficio GIOSEPPO presenta tre linee di stivali piacevoli da calzare durante tutta la giornata e dall’aspetto altamente femminile, tali da renderli adatti anche alle uscite del dopolavoro. Uno stivaletto a tacco medio è l’ideale per chi desidera avere una silhouette slanciata senza dover ricorrere necessariamente alle decolleté.

GIOSEPPO propone due linee classiche dall’aspetto e dai colori tipicamente autunnali, facili quindi da abbinare a
calze e pantaloni delle fantasie più varie. Gli stivaletti in pelle Autumn Spirits sono velocissimi da indossare grazie alla
cerniera posteriore, mentre le fibbie laterali conferiscono carattere a questo modello proposto nei colori bordeaux, cuoio, taupe e nero. Un classico delle stagioni più fredde i comodissimi boots Must Have, interamente in suede con tessuto elastico ai lati, adatti a tenere caldo il piede e divertenti da abbinare grazie ai colori passepartout: bordeaux, cuoio, taupe e verde.

Conferiscono tenacia al solo sguardo gli stivali in pelle della linea Daily Style, per donne disinvolte anche in abiti più mascolini. Uno stivale alto da polo color cioccolato a cui fanno compagnia dei comodi boots color bordeaux, con fibbie laterali e caviglia a vista. Entrambi vengono accostati ad un pratico bauletto nei caldi toni del rosso, del taupe e del verde, il tutto incorniciato da profili e manici di colore nero.

Il taglio classico e tipicamente autunnale di queste linee rendono gli stivali Gioseppo un accessorio gradito a qualsiasi donna, in grado di esaltarne la vena più chic affrontando con passo fiero e sicuro stanze e corridoi.

AUTUMN_SPIRIT--GIOSEPPO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento