Collezione autunno/inverno 2011/2012 Becatò, borse artigianali



La nuova collezione Becatò autunno inverno 2011/2012 racchiude al suo interno diversi mood, contaminazioni di varie tendenze e influenze stilistiche. Da “ieri” Becatò ripropone i colori neutri della terra, i tessuti morbidi classici e i temi animalier, scegliendo la classica stampa leopardata, riportata su cavallino, con colori camel/nero e bianco/nero. Tra i materiali per i pellami, oltre al natur che caratterizza la morbidezza della maggior parte delle linee, viene proposto per la prima volta il vitello ingrassato ed una nuova applicazione di stampa pitonata su cavallino. Un mix di sensazioni uniche che coinvolge vista e tatto.

Su vernice morbida, martellato o pelle impunturata, i profili e i manici sono i dettagli che arricchiscono le borse a sacca nelle misure classiche medio/grandi.

Eclettica è la donna che sceglie Becatò per i suoi accessori, una donna che contemporaneamente indossa shorts e gonne extralong, borse maxi e ridotte clutch da tenere  rigorosamente in mano.

Le linee delle clutch sono pure ed essenziali, come le varianti colore prescelte, rosa antico e grigio con una rosa applicata, per dare un tono innocente alla borsa che diventa quasi un oggetto di design. I modelli in camoscio sono proposti in tortora, nero e cioccolato: perfette sia con il classico little black dress sia da abbinare a un look da giorno in jeans.

Una donna intraprendente e cosmopolita come rappresentano i temi delle stampe con i nomi di nazioni. Inoltre la collezione Becatò propone stampe con stelle e note musicali, realizzate negli stessi materiali e lavorazioni delle scarpe, due modelli inediti e prodotti in edizione limitata.

Tutti i prodotti Becatò continuano a essere realizzati a mano solo da artigiani italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento