Bulova presenta Marine Star Ladies, il nuovo orologio ricco di femminilità

Bulova, marchio internazionale da sempre impegnato a sostenere una straordinaria tradizione d’eccellenza per design, stile e tecnologia, presenta il nuovo orologio per la primavera dai colori molto delicati, Marine Star Ladies, un accessorio prezioso e femminile per una donna glamour e chic.

Il Marine Star Ladies è un cronografo dal design classico e raffinato, un accessorio versatile, destinato a diventare un must have, un orologio contraddistinto da dettagli sporty – come il cinturino in silicone – e da finiture dorate per uno stile grintoso e sensuale, perfetto da abbinare a qualsiasi outfit.

Femminile è la scelta dei colori: infatti è disponibile nella versione bianco e oro per un’eleganza senza tempo, o nella versione lilla, il colore della primavera estate 2014. Dal punto di vista tecnico, il Marine Star Ladies è un cronografo di precisione in grado di resistere a qualunque sfida grazie alle prestazioni elevate, progettato per garantire una resistenza all’acqua fino a 100 metri, con fondelli a vite, indici a bastone e cinturino in silicone.

Vi piace la nuova creazione di Bulova per la bella stagione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento