lunedì 18 luglio, 2016

Buccia di Mela lancia la sua nuova linea beachwear indossata da Mariana Rodriguez


Buccia di Mela arricchisce la gamma dei suoi prodotti realizzando la prima linea beachwear: da quest’estate è possibile indossare l’allegria e la comodità del brand di homewear anche al mare o in piscina! A presentare la nuovissima collezione è la bellissima Mariana Rodriguez. Una grande novità per tutte le donne che amano vestire Buccia di […]


buccia21988Buccia di Mela arricchisce la gamma dei suoi prodotti realizzando la prima linea beachwear: da quest’estate è possibile indossare l’allegria e la comodità del brand di homewear anche al mare o in piscina!
A presentare la nuovissima collezione è la bellissima Mariana Rodriguez.

Una grande novità per tutte le donne che amano vestire Buccia di Mela! Il brand, conosciuto per i prodotti homewear, da quest’anno propone una simpaticissima gamma di infradito, teli mare ed accappatoi coordinati, ideali per sentirsi fashion e di tendenza anche in spiaggia o in piscina.

Stampe esotiche e floreali, colori accesi per esaltare l’abbronzatura della pelle, texture e fantasie davvero glam, sono solo alcuni degli elementi caratteristici della nuovissima linea di beachwear. Prodotti coloratissimi ideali per coloro che amano il comfort senza mai rinunciare ad uno spirito frizzante e di tendenza.

È Mariana Rodriguez la nuova testimonial di Buccia di Mela scelta, oltre che per la sua bellezza, anche per la solarità, la sensualità e l’allegria che la contraddistinguono.


Articoli correlati


Estate viaggiare con stile più comodi che mai
Accessori
Radà Ink Pearls la collana con perle d’amore
Accessori, Gioielli Chic
Il bikini compie 70 anni e festeggia così
Moda Mare
Voglia di mare e voglia di Riviera
Moda Mare
Mykonos l’estate all’insegna della moda mare!
Moda Mare
Come essere chic anche in spiaggia con il bikini?
Moda Mare


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping