Borse e beauty: la nuova campagna adv di Braccialini

braccialini-adv

Si ispira al linguaggio del beauty la nuova campagna adv Braccialini. La maison fiorentina si è affidata al talento di Armin Zogbaum, fotografo internazionale famoso per i suoi visionari still life.

Gli scatti ci portano all’interno di un salone di bellezza onirico e dagli echi anni ’50, in cui le borse vengono truccate e colorate da esperti make-up artist, che applicano rossetto, smalto, blush intonati alla palette dei nuovi modelli Braccialini.

Le foto esaltano la texture cromatica della collezione caratterizzata da color block vitaminici e iper-pop, comunicando una femminilità dalla gioiosa seduttività. Una nuova ispirazione da sogno per il brand, che da sempre adotta una comunicazione innovativa e immaginifica. Inconfondibilmente Braccialini, per un glamour a lunga tenuta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento