mercoledì 15 marzo, 2017

WIREBAG LUCCHETTO G SPRING SUMMER 2017


Wirebag è da sempre la borsa icona di Anteprima, realizzata a mano in tricot con uno speciale pvc lavorato come un filato e dall’inconfondibile effetto metallic-glitter. Una borsa dalla forma mutevole come il carattere di chi la indossa; che rimane la stessa pur cambiando continuamente; che si plasma accogliendo eccentriche decorazioni e applicazioni. Il contrasto […]


wirebagWirebag è da sempre la borsa icona di Anteprima, realizzata a mano in tricot con uno speciale pvc lavorato come un filato e dall’inconfondibile effetto metallic-glitter.

Una borsa dalla forma mutevole come il carattere di chi la indossa; che rimane la stessa pur cambiando continuamente; che si plasma accogliendo eccentriche decorazioni e applicazioni. Il contrasto tra il materiale futuristico dei cavi e la tradizione della tecnica del tricot è espressione di una apparente contraddizione che è tipica dello spirito femminile e riassume la filosofia di Anteprima.

Must della stagione Primavera-Estate 2017 è la Wirebag Lucchetto G, caratterizzata dalla chiusura a lucchetto e dalla tracolla a catenella in pelle e metallo dal tocco soft pop. Proposta in diverse forme, ora arrotondate ora squadrate, e dimensioni, da pochette a shopper, Lucchetto G è versatile e perfetta per look all day & night long.


Articoli correlati


Con Liu Jo l’estate in una borsa
Borse chic
La Bucket Bag firmata Sfizio
Borse chic
Blumarine: Pochette ideale per il giorno e per la sera
Borse chic
Fracomina presenta la nuova Milky Bag
Borse chic
Monica Bag e Zaino multi zip per la primavera estate 2017
Borse chic
Anteprima presenta Wirebag perfette per San Valentino
Borse chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping