mercoledì 15 marzo, 2017

WIREBAG LUCCHETTO G SPRING SUMMER 2017


Wirebag è da sempre la borsa icona di Anteprima, realizzata a mano in tricot con uno speciale pvc lavorato come un filato e dall’inconfondibile effetto metallic-glitter. Una borsa dalla forma mutevole come il carattere di chi la indossa; che rimane la stessa pur cambiando continuamente; che si plasma accogliendo eccentriche decorazioni e applicazioni. Il contrasto […]


wirebagWirebag è da sempre la borsa icona di Anteprima, realizzata a mano in tricot con uno speciale pvc lavorato come un filato e dall’inconfondibile effetto metallic-glitter.

Una borsa dalla forma mutevole come il carattere di chi la indossa; che rimane la stessa pur cambiando continuamente; che si plasma accogliendo eccentriche decorazioni e applicazioni. Il contrasto tra il materiale futuristico dei cavi e la tradizione della tecnica del tricot è espressione di una apparente contraddizione che è tipica dello spirito femminile e riassume la filosofia di Anteprima.

Must della stagione Primavera-Estate 2017 è la Wirebag Lucchetto G, caratterizzata dalla chiusura a lucchetto e dalla tracolla a catenella in pelle e metallo dal tocco soft pop. Proposta in diverse forme, ora arrotondate ora squadrate, e dimensioni, da pochette a shopper, Lucchetto G è versatile e perfetta per look all day & night long.


Articoli correlati


Vogue Fashion Night Out 2017 ecco una pochette in limited edition
Borse chic
Una borsa che omaggia la città di Siena per l’autunno inverno 2018
Borse chic
Borse in vera pelle, cosa c’è di meglio che avere una borsa nuova?
Borse chic
Viaggi d’estate quale borsa scegliere per le vostre vacanze?
Borse chic
Le Borse e Ii fascino hippie chic che mancava!
Borse chic
Borse Autunno-Inverno 2017-18 ecco la nuova Wirebag Sempre
Borse chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping