Vogue Fashion Night Out 2017 ecco una pochette in limited edition

Vogue Fashion Night Out 2017 ecco una pochette in limited edition. Baldinini prenderà attivamente parte alla Vogue Fashion Night Out 2017, l’atteso appuntamento fashion-solidale che si terrà a Milano il prossimo 14 settembre.

Vogue Fashion Night Out 2017 ecco una pochette in limited edition

Per l’occasione la maison ha creato una pochette in limited edition che sarà acquistabile, al prezzo di 45 euro, nelle boutique di via Monte Napoleone, via Verri e Piazza San Babila, aperte per l’occasione dalle 17.00 alle 22.00.

Linee pulite ed essenziali per la pochette fatta a mano in pregiato vitello dal sapore contemporaneo e casual, declinata in tre varianti colore laminati: magenta elettrico, turchese e bronzo. La pochette si caratterizza per una linea fluida, finiture pulite e morbidissima nappa che la rendono perfetta anche per le uscite casual durante il giorno. Ideale da portare a mano con polsiera in vitello e una preziosa targhetta applicata sul lato – entrambe ton sur ton – con il logo della VFNO For Milano.

Un accessorio indispensabile e in edizione limitata che Baldinini ha creato per contribuire al progetto benefico di realizzazione e sistemazione del giardino pubblico del Villaggio Barona a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento