O bag PREVIEW SS17: l’eleganza della borsa in gomma

O bag PREVIEW SS17: l’eleganza della borsa in gomma

O bag PREVIEW SS17: l’eleganza della borsa in gomma. In occasione della Milano Fashion Week anche O bag svela qualche preview della collezione SS17.

O bag PREVIEW SS17: l’eleganza della borsa in gomma

Le popolari borse in gomma eva si fanno più eleganti e chic con colori pastello, texture grafiche delicate e rivestimenti in ecopelle. La gomma non è più un materiale dedicato solo a momenti sportivi o casual, ma opportunamente “vestito” diventa un perfetto connubio per accessori eleganti, chic ed originali, perfetti per il look da ufficio così come per un outfit da sera. Nella collezione SS17 ci sono tante proposte per accessoriare le mini tracolle O pocket, pattine e catene per creare tanti stili diversi partendo da un’unica borsa. La classica O bag si veste con tessuti a micro-fantasia freschi e leggeri che ricoprono la praticissima scocca in gomma eva, indeformabile, lavabile e molto capiente. Il bauletto O bag 50 si trasforma in un accessorio bi-color grazie alla cover in eco-pelle.

Nato nel 2010 il brand italiano O bag non conosce crisi. La forza sta tutta nella personalizzazione, perché ogni stagione le borse componibili con base in gomma si rinnovano con tanti accessori acquistabili anche separatamente per dare un nuovo look alla propria O bag. La presenza del brand sta diventando capillare nel mondo con circa 250 negozi O bag Store già attivi, l’ultimo in ordine di tempo inaugurato in Cina l’8 settembre, ed altri 100 in previsione entro giugno 2017.

Sempre più vicino alle richieste del proprio pubblico, O bag ha lanciato ora nei negozi la collezione A/I annunciando di aver abbandonato l’utilizzo della pelliccia vera in favore di eco-pelliccia di alta qualità. Saranno i morbidissimi accessori in eco-fur a colorare quindi le borse O bag per la stagione in arrivo.

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento