Manila Grace Milano moda donna e la borsa Felicia bag

feliciaLa borsa non è mai un semplice accessorio, è più uno stile di vita, una compagna fedele di viaggio con cui condividere momenti, emozioni ed esprimere la propria personalità.
La stilista Alessia Santi, designer del marchio Manila Grace, da così vita nella nuova collezione Autunno – Inverno 2016 a FELICIA, una borsa dalle linee semplici ed eleganti, proposta nelle misure Medium e Large con la particolarità e il valore aggiunto di essere reversibile.
“Felicia è nata da un pensiero, dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con se un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.
Una borsa che in modo fresco, positivo e glam segua passo dopo passo ognuna di noi nelle nostre giornate dolcemente complicate e ricche d’istanti.”

Proposta nelle 5 nuance colore vediamo il glicine anteporsi al nero, il blu al graffite, il pirite al bordeaux, l’antracite al nero e il pirite al cuoio. Tutte le varianti colore presentano una texture metallizzata che rendono la borsa ancora più versatile: perfetta per completare con un tocco di stile i look più semplici ma anche per impreziosire e donare carattere ad outfit serali e dal sapore unconventional.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento