martedì 04 aprile, 2017

La Bucket Bag firmata Sfizio


04Non c’è bisogno di andare al mare per mettere tutto in un secchiello: è sufficiente fare- naturalmente! – un tuffo nello stile Seventies per riemergerne con la Bucket Bag firmata Sfizio. Una borsa che nasce nel cuore dell’universo hippie e folk ma che lo rilegge con una signature chic capace di unire le geometrie del […]


sfizio04Non c’è bisogno di andare al mare per mettere tutto in un secchiello: è sufficiente fare- naturalmente! – un tuffo nello stile Seventies per riemergerne con la Bucket Bag firmata Sfizio.

Una borsa che nasce nel cuore dell’universo hippie e folk ma che lo rilegge con una signature chic capace di unire le geometrie del passato a una manifattura di pregio: et voilà, les jeux sont faits!

Un classico senza tempo che Sfizio realizza in eco pelle laserata sulla quale giocano trafori e micro borchie che le conferiscono un’aria grintosa, perfetta per trasformare il look più understated in un vero e proprio… look at me!

Per scegliere di essere un’autentica parisienne le nuance in cui è realizzata – nero, blu elettrico e nude – aggiungono un irrinunciabile tocco di stile. Anche senza portare lo champagne!
La comodità e la capienza della Bucket Bag di Sfizio la rendono versatile in ogni momento della giornata e capace di esaltare una femminilità originale, dall’anima cosmpolita e con un’attitudine unica.


Articoli correlati


Curly Bags Fashion, a tutto colore grazie alle calde tonalità della natura
Borse chic
Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini
Borse chic
Vogue Fashion Night Out 2017 ecco una pochette in limited edition
Borse chic
Una borsa che omaggia la città di Siena per l’autunno inverno 2018
Borse chic
Borse in vera pelle, cosa c’è di meglio che avere una borsa nuova?
Borse chic
Viaggi d’estate quale borsa scegliere per le vostre vacanze?
Borse chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping