La borsa perfetta per rendere il Natale ancora più prezioso

borsa-nataleIt’s jewel time per Genny che ha creato la borsa perfetta per rendere il Natale ancora più…prezioso, giocando con una dimensione lussuosa e sofisticata.

Un modello, quattro differenti varianti per mettere sotto l’albero un concentrato di raffinatezza che sembra uscita da un laboratorio orafo a conferma, ancora una volta, del carattere della maison: stile, ricercatezza e gusto unico.

La clutch firmata Genny è realizzata in plexi e inserti geometrici upper class in differenti varianti che la rendono un’irresistibile tentazione all’insegna di magici effetti scenografici: dal coté aurora boreale a quello sparkling con glitter e oro chiaro; dallo specchiato sempre gold fino al silver più luminescente.

Dalla forma geometrica extra small – ma extra lusso!-, la borsa è uno scrigno formato pocket capace di impreziosire l’abito da sera oppure di donare un tocco eccentrico a un look androgino o al più casual dei jeans.

Una bag che è un’opera d’arte, dedicata da Genny a tutte le donne che sanno splendere anche e soprattutto durante le feste.

PREZZO A PARTIRE € DA 1650.00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento