Con Liu Jo l’estate in una borsa

 Con Liu Jo l'estate in una borsa

Con Liu Jo l’estate in una borsa. L’estate in una borsa: è questo il nome del nuovo progetto di Liu Jo, on air dal 27 marzo al 16 aprile e nato in collaborazione con Spotify, che racconta la bella stagione al ritmo di playlist fatte su misura e con il quale sarà possibile vincere uno degli accessori cult del brand o tre mesi di Spotify Premium, per un’estate a suon di musica.

Con Liu Jo l’estate in una borsa

In che modo? Navigando sul sito www.estate.liujo.com sarà possibile scoprire quali sono gli outfit e le canzoni più adatte per vivere l’estate accompagnati dalla propria musica preferita. Qual è il tuo mood? Con chi andrai vacanza? Qual è la tua meta ideale? Queste le domande cui rispondere per sapere quale sarà la colonna sonora perfetta per la prossima estate, assieme alla scelta di una canzone “del cuore” che più rappresenta il proprio mood estivo. Il gioco è fatto: i partecipanti vedranno comparire una proposta di outfit Liu Jo ed una playlist Spotify studiate ad hoc per loro in vista dei mesi più caldi ed entusiasmanti dell’anno; un modo per scoprire quali saranno i capi must della prossima stagione e ricevere una colonna sonora da salvare e condividere con gli amici, perché ogni momento – in spiaggia o in vacanza – diventi davvero speciale.

Ma non è finita: divertendosi a scoprire gli ingredienti dell’estate perfetta, gli utenti avranno anche la possibilità di vincere una borsa Liu Jo o un abbonamento a Spotify Premium della durata di tre mesi: un regalo perfetto per iniziare la stagione nel migliore dei modi!

liu jo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento