Borse Autunno-Inverno 2017-18 ecco la nuova Wirebag Sempre

wirebagPer la stagione Autunno-Inverno 2017-18 Anteprima presenta la nuova Wirebag Sempre, un autentico passe-partout, perfetto di giorno e di sera, da indossare “sempre”. Con le sue forme morbide e versatili, capaci di adattarsi all’identità di chi la porta, Sempre è la borsa per il dailywear, ideale per lo shopping grazie alla sua praticità e leggerezza, ma anche unica per una special evening, grazie alla luminosità che caratterizza la sua texture.

Wirebag è la borsa icona di Anteprima, realizzata a mano in tricot con uno speciale pvc lavorato come un filato e dall’inconfondibile effetto metallic-glitter. Una borsa dalla forma mutevole come il carattere di chi la indossa; che rimane la stessa pur cambiando continuamente; che si plasma accogliendo eccentriche decorazioni e applicazioni. Il contrasto tra il materiale futuristico dei cavi e la tradizione della tecnica del tricot è espressione di una apparente contraddizione che è tipica dello spirito femminile e riassume la filosofia di Anteprima.

Perchè il segreto di Anteprima è cambiare e reinventarsi, stagione dopo stagione, ma senza mai perdere la propria essenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento