mercoledì 19 luglio, 2017

Una borsa che omaggia la città di Siena per l’autunno inverno 2018


Una borsa che omaggia la città di Siena per l’autunno inverno 2018. Un viaggio nel cuore più celebre d’Italia, la Toscana, con il suo accavallarsi di scorci romantici e frammenti d’arte che profumano di storia e di un heritage mai pago: in una parola, un’emozione, la stessa che è racchiusa in Siena, la nuova Wirebag Collezione […]


Una borsa che omaggia la città di Siena per l'autunno inverno 2018

Una borsa che omaggia la città di Siena per l’autunno inverno 2018. Un viaggio nel cuore più celebre d’Italia, la Toscana, con il suo accavallarsi di scorci romantici e frammenti d’arte che profumano di storia e di un heritage mai pago: in una parola, un’emozione, la stessa che è racchiusa in Siena, la nuova Wirebag Collezione Autunno Inverno 2017-18 firmata Anteprima. 

Una borsa che omaggia la città di Siena per l’autunno inverno 2018

Una borsa iconica che rappresenta un omaggio e un invito a scoprire una delle città più caratteristiche della penisola con il suo bagaglio di storia e di tradizioni che rivivono, quasi per osmosi, nella lavorazione artigiana che caratterizza la Wirebag.

Un’interpretazione della memoria che Anteprima fa conciliando raffinatezza, savoir faire e creatività: il risultato è una borsa che racchiude, nella sua texture, i motivi che ornano la Cattedrale di Siena, rileggendo una creatività di matrice gotico-romana.

Una tecnica di tessitura a tricot hand made dona un inconfondibile effetto metallico, dal carattere definito e originale. Una borsa che sembra strappata al tempo e che diventa una firma unica, ricca di storia e di arte, con la quale indossare, letteralmente, una parte d’Italia.

Siena Wirebag diventa così un racconto di stile, all’insegna dell’artigianalità più autentica, realizzata in due differenti misure, estremamente curata nei dettagli, perfetta per vivere appieno l’essenza della tradizione italiana ovunque ci si trovi.


Articoli correlati


Curly Bags Fashion, a tutto colore grazie alle calde tonalità della natura
Borse chic
Questa stagione la tendenza è avere la borsa mini
Borse chic
Vogue Fashion Night Out 2017 ecco una pochette in limited edition
Borse chic
Borse in vera pelle, cosa c’è di meglio che avere una borsa nuova?
Borse chic
Viaggi d’estate quale borsa scegliere per le vostre vacanze?
Borse chic
Le Borse e Ii fascino hippie chic che mancava!
Borse chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping